È Affidabile?

Prima di tutto vi dovete fidare di noi e pensare alla motivazione reale che ci ha portato ad avviare un progetto come questo: non è stato il denaro e questo è certo. Potreste avere ancora dei dubbi, è comprensibile, ed è per questo che abbiamo pensato molto a come fare per rendere la cosa più trasparente possibile. Abbiamo considerato varie possibilità:
-        Inizialmente abbiamo pensato che potesse avere senso creare una pagina dove tutti i donatori potessero indicare nome e somma donata – per rendere pubblica la somma totale. Tuttavia, dato che questo potrebbe creare delle questioni legate alla privacy (pensiamo a coloro che non si sarebbero trovati a loro agio a vedere questo genere di informazioni su un blog pubblico), abbiamo abbandonato quest’idea. Ma siamo aperti a qualsiasi suggerimento che possa rendere la cosa più chiara e affidabile.
-        In ogni caso pubblicheremo l’estratto conto ufficiale dell’account di Paypal sul quale riceviamo le donazioni e anche tutte le ricevute legate all’acquisto delle scarpe.
-        Inoltre, dato che Chetna Sinha (direttore generale e fondatrice della Mann Deshi) appoggia e sostiene la nostra idea, la banca seguirà regolarmente i progressi del progetto.